Regali di Natale - Le idee di San Lorenzo Guest House | Bed and Rome and Breakfast - 3 B&B in Rome

domenica 4 dicembre 2016

Regali di Natale - Le idee di San Lorenzo Guest House


Scegliere un regalo di Natale originale è impresa che spesso non è affatto semplice. Talvolta ci si ritrova a pochi giorni dalle feste, ancora a corto di idee, a girare affannosamente alla ricerca della cosa giusta da regalare.
Un soggiorno a San Lorenzo Guest house può aiutarvi a risolvere il problema. Infatti, nelle nostre vicinzanze si trovano due posti quasi unici a Roma per i vostri acquisti natalizi.

- SAID, antica fabbrica del cioccolato
- Aviolibri, libreria specializzata in libri sull'aeronautica.

SAID, che si trova su via Tiburtina, nasce nel 1923 ed è sopravvissuta sia ai bombardamenti della seconda guerra mondiale che all'avvento della cioccolata industriale. Non è solo fabbrica e vendita di cioccolata ma anche caffetteria, anche se meglio sarebbe dire cioccolateria, e ristorante.

Aviolibri è di nascita più recente, gli ultimi anni del XX secolo e propone alla clientela non solo libri sull'aviazione ma anche DVD, simulatori di volo, giochi, modellini. Ultimamente si sta ampliando includendo anche i settori marineria e militare.

Sia SAID che Aviolibri confermano la particolarità della zona di San Lorenzo, una delle più autentiche di Roma pur nei suoi forti contrasti.

Nessun commento:

Posta un commento